riesco meglio ad affogare

E se staccano la mano che mi regge dalla pancia la paura è tanta,non mi sento ancora pronto.

lunedì 30 agosto 2010

tanto non c'è verso di batter la Lega Pokemon


E se non va medicina?
Bé,in verità io punto a psicologia,se non va nemmeno quella mi butto a capofitto su lettere.
Mi preparo con anni di anticipo alla disoccupazione.
Laureato come Dustin Hoffman anche se temo che sarà difficile trovare un duo come Simon e Garfunkel a farmi da colonna sonora.
Un matrimonio con lo pseudo amore della mia vita e sorridere per i primi 5 minuti ripresi dalle telecamere,abiti eleganti e lei vestita di bianco per far piacere ai parenti.
Magari un figlio,o una figlia,o entrambi,meglio non figli unici che potrei diventare iperprotettivo.
Raccimolare un bel gruzzoletto da spendere in televisori al plasma,anzi LCD,anzi al LED,magari in 3 o 4 dimensioni,i tempi corron veloci e non so come progredirà la tecnologia.
Una villa a schiera fuori città,ma nemmeno troppo lontani dalle comodità e un cane.
Da buon finto borghese,con l’erba cresciuta male nel giardino davvero meno verde di quella del vicino per il poco tempo per curarla.
O magari finisce il mondo nel 2012 e non ho nemmeno da pormi il problema.
O magari ancora aveva ragione l’uomo del futuro intervistato da Giacobbo e dopo la terza guerra mondiale si ritorna a una vita bucolica,seppur imposta da cause esterne ben lontane dall’accademia dell’Arcadia della fine del’600.
Oppure box doccia.
O l’Australia.
Un buon clima,buon mare,ottimi posti dove nascondersi.
Anche perché credo che la normalità non abbia mai fatto per me,seppur non abbia nulla a che vedere con storie di concepimenti prima ancora di innamorarmi,salotti in giardino e camicie enormi di flanella o pantaloncini fluorescenti da corsa.
Potrei al limite finire come la rockstar fallita di Juno,30 anni e un sogno irrealizzabile,nessuna capacità di disilludermi.
Però lui era uno stronzo,di quegli stronzi non buoni e simpatici,con un suo perché,ma di quelli egoisti e interessati solo a sé stessi.
Senza un telefono hamburger e un pancione troppo ingombrante non solo fisicamente.
Che poi stasera pensavo di non scrivere,se non due cazzate ad Adele che mi frullavano in testa,invece son qui che lascio un’altra traccia del mio passaggio.
Magari finisce che entro a medicina e proseguo con psichiatria,così potevo evitarmi di scriver tutto questo.

p.s. l'immagine stupenda,seppur abbia poco a che vedere con il resto del post,è di proprieta di Clara Elia che me l'ha lasciata in cessione per il desktop
Dato che l'input a scrivere questo pezzo è arrivato tramite lei sfrutto anche la sua immagine che volevo render nota al mondo intero per la sua bellezza,spero non me ne voglia male, e in caso di apprezzamento rivolgetevi a lei :)

3 commenti:

  1. storie di concepimenti prima ancora di innamorarmi,salotti in giardino e camicie enormi di flanella o pantaloncini fluorescenti da corsa. Adoro Juno

    RispondiElimina
  2. juno,già
    senza quel film non sarebbe stato.

    RispondiElimina