riesco meglio ad affogare

E se staccano la mano che mi regge dalla pancia la paura è tanta,non mi sento ancora pronto.

martedì 31 agosto 2010

cale,non cicale




CALIAMOCI CALIAMOCI CALIAMOCI. (appunti)
Stasera torno a casa in fretta,corro in macchina per vedere SBIRRI.
E' già la seconda volta che dovrei esser grato a Berlusconi per i film sulla sua tv,la terza considerato che guardo il tutto su Canale 5+1 grazie al suo digitale terrestre,la cosa inizia seriamente a preoccuparmi. Scrivo in fretta con la paura di perdere le idee prima di averle messe su carta,prima che su un blog.
La stessa fretta che stava per farmi sbattere il muso dell'auto contro il portone del garage scattando improvvisamente dalla folle in prima. Solo che(cancellatura)se un film attira già solo dall'audio al bar,mentre non consumo nulla perché sei senza soldi deve esser proprio un signor film. Non me ne vogliano Ale e Dade,le signore senza luce da una settimana e i furti supposti in case vuote,le storie di lavoro e i miei che tornano domenica lasciandomi tutto il tempo per cazzeggiare. Non me ne voglia Somewhere che sarà di certo un bel film anche se nessuno lo ha visto,the Dreamers e Amami se hai il coraggio,le conversazioni su msn fino alle 6 di mattina e le banche che chiudono presto,i poliziotti con i mitra,i check in online e le e-mail che non arrivano,svegliarsi alle 15 e andare in posta,il mio cane che abbaia a tutti. Anche se poi recitano meglio a parole che ad immagini. E' MORTO TUO FIGLIO!
Guardate come corrono,forse la droga serve a questo,a dare questi ritmi.
LA BAMBA LA BAMBA LA BAMBA. Che bello eh! Che bello bALLA! BALLA CAZZO! BALLA CAZZO!Perché smetti di sballare cazzo! Guarda come sono bello mamma! Mamma mamma guardami. Ho le piume colotate per giustificare la mia natura. Non so dare un senso alla mia natura. CALIAMOCI. Voglio dare un senso alla mia esistenza. PIPPIAMO. Sei solo un coglione cazzo. Pensa a me cazzo. Che cazzo faccio io se tu ci rimani? EH! DIMMELO CAZZO!Sei bello ora? Hai amici ora o sei il solito asociale di merda? RISPONDI! Cosa cazzo ci vedi in questa fottuta Milano? La city della moda e della cocaina? Dimmelo cazzo. Non sei dipendente? Eh? Vuoi dirmi che riesci a seguire i ritmi di questa città senza la cocaina? EH? Non ti credo. Sarò un provinciale del cazzo,di quelli che vedono solo i venditori di fumo,non quello dell'arrosto,ma non ti credo CAZZO. Milano è veleno. Milano è cocaina. Milano la città dei miei incubi ricorrenti,milano da bere,milano da pere.
Milano facceseccate un cielo grigio piombo e pioggia giorno e notte. Milano da turbamento della gelosia,Milano è troppo rapida per amare e innamorarsi,per riuscire a vivere senza dover sballarsi. E se vuoi vieni pure a dirmi tu non hai mai provato,TU,TU non puoi capire,tu non puoi voler capire,GRIDAMELO IN FACCIA. (frase completamente cancellata) 20 anni andati a rovinare per ste minchiate qua? 20 ANNI.
Sei adulto cazzo.(frase cancellata riportata altrove) Non sei (scarabocchio circolare) un ragazzino,un adolescente del cazzo. Ma pensa se tu per (cancellatura) lavare i vestiti di tuo figlio ci trovi questa roba.
Una cazzo di volta (cancellatura) vorrei essere felice e piangere con me. Una cazzo di volta vorrei girarmi nel letto e vederti accanto. E non parlare da solo.
Io a volte li guardo e mi chiedo perché? Io la sera ci sto male.
Sembrano gli squali con la preda,però non riescono a divorare tutto.
Cazzo forse vorrei fare l'assistente sociale solo se avessi un pò più di palle,che mi mancano.
Mi manca tutto. La tua pelle,il tuo sorriso,il tuo farmi incazzare,il tuo incazzarti. Tutto. I movimenti maniacali nel letto ancora disfatto tra le lenzuola a puttane. Tutto Quando te ne vai e forse non torni più. TUTTO.
Ma come cazzo fai a fare il lavoro che fai tu? Sembrava una brava persona quella di stasera,solo che ha fatto una cazzata. La persona che abbiamo fermato era la solitudine fatta a persona.
-Se ti avessi (cancellatura) conosciuto prima forse avresti potuto salvare una persona.
-Una persona a cui vuoi bene tu?
Vorrei diventare superman cazzo. E salvarti pure io.
TUTTI I GENITORI PIANGONO ALLO STESSO MODO PER I PROPRI FIGLI.
BLA BLA BLA BLA BLA BLA
BLA BLA BLA BLA.
Questa vita voglio ricominciarla con te.

In ordine alfabetico a tutte le persone a cui voglio bene di cui se scrivessi i nomi che senso ci sarebbe?

Nessun commento:

Posta un commento