riesco meglio ad affogare

E se staccano la mano che mi regge dalla pancia la paura è tanta,non mi sento ancora pronto.

sabato 12 settembre 2009

io odio i supermercati

"Scusa la domanda,che ci fai qui?"
Nulla. Mi sono fermato un attimo a pensare.
Ad ascoltare la malavita su una panchina,e vedere la gente che passa.
Tutti allegri qui a fare spesa,comprano cose inutili per pensare che non stanno buttando il loro tempo.
Sembro un barbone? Un disadattato?
Percepisco finalmente l'inutilità del consumismo.
Spendere senza motivo.
Per sentirsi felici,credo.
Per dire che il sabato è passato bene,dato che tra due giorni si torna alla normalità.
E non abbiamo passioni e interessi.
Amore tra le mura domestiche.
Ma televisori al plasma e stereo.
O cibi particolari.
Faccio ridere io qui.
Senza un carrello,che scrivo e ascolto musica.
Perché non sto a casa?
Non capite che sto facendo le stesse vostre cose?
Solo senza spendere,forse in modo cosciente.
Ma voi mi guardate in modo strano,mentre scrivo su un biglietto del treno.
Intanto il tempo passa per me e per voi.
Sono un pezzo d'arredamento nelle vostre vite.
Un mobile,un giocattolo,un passatempo.
Non ho la kefiah,cazzo!
Sembro un poser bimbominkia adesso.
Un fottuto imitatore che gioca a far l'alternativo.
Inizio quasi a provar schifo per tutta questa gente,maledizione.
Appello alla ragazza di Bottega Verde:
non so che fare,posso venire a fare due parole dato che tu distribuisci solo volantini?
Hai qualcosa di interessante da raccontare?
Aspetto il nulla,poi torno a casa.
Perché non torni prima?
Sarebbe troppo semplice.
p.s. è inutile entrare in un supermercato con solo 17 centesimi in tasca

Nessun commento:

Posta un commento