riesco meglio ad affogare

E se staccano la mano che mi regge dalla pancia la paura è tanta,non mi sento ancora pronto.

mercoledì 9 settembre 2009

stasera ho salvato un neurone

Una cosa che ho sempre saputo è la mia incapacità di disegnare.
Però mi vantavo di una falsa erudizione,e,perché no,forse una valida memoria.
Non tanto da sapere cose a memoria,ma ricordar stupidi particolari.
Perché vi dico tutto questo?
Non lo so,sinceramente.
Ma è sorprendente rendermi conto improvvisamente che non ricordo più quasi nulla.
So ancora dove sono nato. Come mi chiamo. Quanti anni ho.
Spero possa bastare.
E poi ho un'armonica,dovrei sentirmi completo.
Proverò a tranquillizzarmi all'idea che è solo una giornata un pò strana.
Come sempre,tra l'altro.
Alla fine l'obiettivo era lasciare qualche stupido disegno mal riuscito





p.s. siamo tutti così falsi ma così veri,così pieni di controsensi,così illusi e innamorati quasi da esser spaventosi. Con lui dico una cosa,con lei ne dico un'altra. Siamo tutte marionette di questo gioco che è la vita. O forse solo giovinezza.

p.p.s. mi manca maledettamente il profumo della Cinzi.

Nessun commento:

Posta un commento