riesco meglio ad affogare

E se staccano la mano che mi regge dalla pancia la paura è tanta,non mi sento ancora pronto.

domenica 5 dicembre 2010

AMATEMI!

Come griderebbe Claudio Santamaria dall'alto del palazzo all'intero mondo che lo circonda.
Non voglio più perdere.
Non voglio più esser sconfitto.
Non voglio più esser deulso.
Non voglio più subire.
Non voglio più stare male.
Che chi lo ha preso troppo in culo non lo vuol raccontare,gli basta di ridarlo per potersi vendicare.
QUESTA VOLTA VOGLIO ESSER IO A FAR SOFFRIRE GLI ALTRI
QUESTA VOLTA VOGLIO ESSER IO A PORTARE SCOMPIGLIO E CAOS NELLE VITE DELLA GENTE
CHIAMATEMI RE DELL'EGOISMO PERCHE' E' QUELLO CHE SARO'.

ogni giorno vedere il treno che mi porterà a Torino per proseguire gli studi mi afforda prima lo stendermi sui binari.
il prendermi un treno in faccia.
il buttarmi di giù a capofitto.
prima di ferirlo sui fianchi ed entrare al suo interno come una zecca su un cane.
come se fosse un essere vivente reso mansueto.

http://www.youtube.com/watch?v=5h5fSSFGPnw

Nessun commento:

Posta un commento