riesco meglio ad affogare

E se staccano la mano che mi regge dalla pancia la paura è tanta,non mi sento ancora pronto.

giovedì 11 febbraio 2010

quel serà serà



Matilda ha deciso che tornerà stasera.
L'ultima volta che ci siamo visti ho captato poco di ciò che aveva da dirmi.
Ricordo qualche sparatoria,il fingersi morta e uno strano tipo che diceva di capire con l'olfatto la sincerità della gente.
Matilda ritorna stasera,non posso negare che la cosa mi spaventi,ma saprò affrontarla con orgoglio.
Non so cosa attendermi da lei,forse la ricordavo diversa.
Però passerà anche stasera e dato che non so mai quale sarà l'ultima volta io sarò lì a guardarla.
Probabilmente non dirò nulla,starò in silenzio,ma ci sarò.
Matilda ritorna stasera,non credo ci sia altro da aggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento